17 Gennaio 2022

Sostenibilità... al femminile

07-12-2021 11:15 - Eventi
La Calcio Femminile Pistoiese per una serata insieme al Pistoia Nursery Campus (via Bonellina 116) offre un evento speciale, con al centro la moda Franco Melani, collezione inverno 2021/2022. L'evento inizierà alle ore 20,30 di venerdì 10 Dicembre, con buffet servito a tutti i partecipanti dal ristorante del Nursery Campus a base di prodotti di stagione e dell'orto, tipicità toscane e della ”casa”, preparato dai rinomati cuochi della struttura, seguito dalla sfilata di moda con abiti casual e eleganti, indossati dalle calciatrici, dalla Prima Squadra alle Esordienti. Musica, canzoni e divertimento con Veruska Vocal Dj. Prenotazioni aperte fino alla mattina del 9 dicembre chiamando i numeri 3476079014 (Riccardo) oppure 0573/365188 (Azienda Franco Melani). I graditi ospiti, ovvero coloro che vorranno partecipare dovranno prenotarsi per poter vivere una serata da ricordare in una cornice dal sapore magico immersa nel verde, ben riscaldata, luminosa ed elegante. L'evento è organizzato nel completo rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del Covid 19. I partecipanti dovranno essere muniti di green pass che sarà loro controllato direttamente sul veicolo appena raggiunta la struttura Le auto dovranno essere parcheggiate all'esterno seguendo le indicazioni che saranno impartite sul posto dagli addetti della Calcio Femminile Pistoiese.
La quota di partecipazione è di 25 Euro a persona, comprensiva della cena e dello spettacolo. È necessario prenotarsi.
IL PROGRAMMA
ORE 20:30 Cena nella Serra della Nursery Campus (via Bonellina 116 - Pistoia)
Musica dal vivo con Veruska Corrieri vocal dj.
ORE 22:00 inizio della sfilata di alta moda delle calciatrici della Pistoiese che indosseranno la collezione autunno inverno di Franco Melani.
ORE 23.30 FINE dell'evento.
Il ricavato della serata sarà devoluto allo sviluppo del calcio femminile e in particolare al settore giovanile della CF Pistoiese 2016. La Calcio Femminile Pistoiese ringrazia l'azienda Vannucci Piante, main sponsor del club, per la preziosa ospitalità e la ditta Franco Melani per aver condiviso questo progetto.

www.lartedellosport.it
cookie