24 Settembre 2020

Trasfesta a rischio nel senese: tante assenti

20-10-2017 18:19 - Eventi
Secondo appuntamento ufficiale del campionato serie C femminile stagione 2017/18 per le ragazze della C.F. Pistoiese 2016. Le orange di Biagiotti sono chiamate a San Miniato (domenica alle ore 15:30) per cercare di confermare la vittoria conquistata in coppa qualche settimana fa (4-3) sempre contro le nero-verdi di Siena, o perlomeno uscire con un buon risultato. Attualmente anche le avversarie occupano la prima posizione in classifica, essendo reduci da una vittoria per 2 a 1 contro Livorno.
La prima giornata ha offerto buone conferme relative all´equipe pistoiese, ma purtroppo la battaglia di domenica scorsa ha lasciato sul campo diverse infortunate.
Il capitano Menchetti resterà ferma ai box per circa 20 giorni a causa di un risentimento all´adduttore, Pucci e Bucciantini se la caveranno con solo qualche giorno di stop, saltando comunque questa trasferta nel senese.
Squadra dunque rimaneggiata, con mister Biagiotti che dovrà attingere da risorse nuove, ma pretende che chi scenderà in campo risponda con un perentorio "presente".
"Saremo costretti a studiare qualcosa di nuovo, ma sono sicuro che chi indosserà la maglia da titolare sarà in grado di onorare questi colori". Stasera ultimo allenamento sul campo per preparare questa sfida che creerà non pochi grattacapi alle pistoiesi e per diramare l´elenco delle convocate.
Speriamo che la striscia positiva dei risultati fin´ora ottenuti dia morale per superare le assenze pesanti. Chi non potrà seguirci a San Miniato, sarà aggiornato dai nostri canali di comunicazione, Sito (www.cf Pistoiese.it) o pagina Facebook (C.f. Pistoiese 2016).

www.lartedellosport.it