17 Luglio 2019
[]

Supporta la CF



CF PISTOIESE 2016 ASD
Oggetto: PRESENTAZIONE PER SPONSOR


Struttura Societaria:
La struttura della società è basata sui modelli di una società professionistica, solida, snella, dove ogni figura reciterà il proprio ruolo. E tutto all’ insegna di canoni etici e morali con principi di lealtà sportiva, dove immagine e professionalità andranno di pari passo ad una mirata organizzazione di ogni ramo della stessa.

Le squadre:
Prima squadra partecipante al Campionato Regionale di Serie C e una formazione giovanile partecipante al Campionato Giovanissime.

Sponsor:
Tutti gli sponsor saranno in egual misura a livello di visibilità sponsor ufficiali delle varie squadre indipendentemente dall’ entità dell’aiuto erogato. Le sponsorizzazione possono essere rateizzate durante l’arco della stagione agonistica che va da Settembre a Giugno, mensilmente, bimestralmente e trimestralmente, e sono regolamentate da un legale contratto di sponsorizzazione redatto in duplice copia.
Gli sponsor in seguito al loro contribuito potranno beneficiare di varie opportunità da stabilire, come ad esempio:

♦ Logo sul sito ufficiale della Società.
♦ Logo sul cartellone pubblicitario.
♦ Menzioni e possibilità a rotazione in apparizioni televisive.
♦ Logo su tutta la pubblicazione cartacea.
♦ Logo su striscione a bordo campo in occasione delle partite casalinghe dove appaiono tutti gli sponsor della Società.

La finalità del progetto basato sugli sponsor ufficiali mira a coinvolgere gli stessi all’ interno della vita della Società, questo piano si allinea alla maggior parte degli esempi presi in carico dalle maggiori Società professionistiche del calcio femminile e maschile a livello nazionale ed europeo. Si cerca inoltre di creare una vera e propria rete di collaborazione tra le varie aziende coinvolte.
Sono allo studio e già in fase di progettazione oltre tutto varie forme di apparizioni e visibilità che saranno messe in atto a partire dalla prossima stagione agonistica per offrire un’immagine ai partecipanti che rispecchi professionalità e valore ogni qualvolta il nostro sponsor viene messo in gioco.

La CF PISTOIESE 2016 ASD ringrazia anticipatamente chiunque voglia abbracciare il nostro progetto ed in attesa di un eventuale prossimo colloquio porge,

Distinti Saluti



www.lartedellosport.it