13 Luglio 2020

Squadra ancora rimaneggiata contro la Lucchese

28-10-2017 15:49 - Eventi
Terzo appuntamento con il campionato di serie C femminile. Le pistoiesi sono pronte per ricevere la visita dalla Lucchese Libertas. Facile sulla carta, ma, come di consueto in queste ultime settimane, mister Biagiotti deve fare i conti con le perduranti assenze di: Menchetti, Bucciantini e Pucci. Situazione che resta difficile per la compagine arancione, ma durante la sessione di allenamento del venerdì lo staff tecnico ha cercato di preparare ovviamente al meglio la gara di domenica e di studiare giuste contrarie per sopperire alle assenze, come già successo domenica scorsa a Siena.
"La squadra è orfana di qualche buon elemento, ma non bisogna accampare scuse, visto che chi scenderà in campo sarà indubbiamente pronto. Conto tanto sulle ragazze che hanno giocato domenica scorsa, poiché si sono comportate benissimo in una trasferta non semplice".
Queste le parole di mister Biagiotti che non intende intaccare il trend positivo di questo inizio di stagione. Una vittoria darebbe senza dubbio morale e sicuramente le arancioni proveranno ad uscire dal campo amico con i tre punti. Non sarà facile, ma dovrà essere gettato il cuore oltre l´ostacolo per restare lassù, in attesa di recuperare le assenze. Appuntamento quindi per domani al Frascari, ricordando di rimettere gli orologi stanotte per non rischiare di perdersi qualcosa dello spettacolo orange. Fischio di inizio ore 14:30.

www.lartedellosport.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account