07 Luglio 2020

La Cf riprende il cammino con una trasferta

21-04-2017 17:45 - Eventi

Domenica 23 Aprile la prima squadra arancione affronterà sul terreno del Pro Livorno la formazione amaranto del Cf Livorno Sorgenti, valevole per la giornata 22 del campionato di Serie C femminile, partita che all´andata aveva visto le arancioni imporsi 4 a 3 sul terreno casalingo di Capostrada. Attualmente il Livorno occupa l´undicesima posizione con 10 punti, ovvero la metà di quelli delle ragazze arancioni.

Le parole di mister Martinelli: "partiamo dal presupposto che a me le soste non piacciono, perché ripartire, soprattutto di questo periodo, è difficile. Domenica andiamo a Livorno per cercare di chiudere il discorso salvezza e averne la matematica certezza, ci manca un punto all´obiettivo stagionale, prefissato.
Dovrei avere tutta la rosa a disposizione, comprese Bonacchi e Menchetti rientranti dal torneo delle regioni, vittoriose e che si dovranno subito ri-calare nella nostra realtà."
APPUNTAMENTO A LIVORNO PER SOSTENERE LE NOSTRE RAGAZZE E FAR VALERE I COLORI ARANCIONI!!!
#calciofemminile⚽️ #calciofemminile #forzarancioni #cfpistoiese2016 #forzaragazze #leganazionaledilettanti #seriecfemminile #lnd #toscana #livorno



www.lartedellosport.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account